Giuseppe Picone, colpevole d’Ingiustiza.

Giuseppe Picone, era un agente di Polizia Penitenziaria che nel corso della sua lunga carriera lavorativa è stato insignito con medaglia di bronzo e di oro per le sue qualità lavorative.

Verrà destituito dal proprio servizio per aver ottemperato al regolamento.

Qualsiasi azione da lui intrapresa per essere reinserito nel proprio posto di lavoro, è sono tante, a distanza di 15 anni si sono dimostrate perfettamente inutili.

Mercoledì 23/10/2019 alle ore 17:00, in diretta radio su Azione Collettiva, la conduttrice del programma “Verità ApparentePaola Pagliari, ospiterà nel programma Colpevole di Ingiustizia di Beppe Mammino, l’ex Poliziotto Penitenziario Giuseppe Picone, che racconterà la sua lunga disavventura.

riascolta le vecchie puntate cliccando qui


2 thoughts on “Giuseppe Picone, colpevole d’Ingiustiza.

  1. Comunque andrà l’intervista sulla mia triste vicenda di poliziotto penitenziario medaglia d’oro, ringrazio per avermi dato questa possibilità Paola Pagliari, Beppe Mammino e tutta la Redazione di Radio Azione Collettiva.
    Grazie.

  2. Grazie a Paola Pagliari e a Beppe Mammino ho potuto raccontare in Radio Azione Collettiva una sintesi della mia triste vicenda di poliziotto penitenziario medaglia d’oro chiusa da 15 anni in un labirinto sembra senza via d’uscita.
    So benissimo di essere una formica di tante formiche che in questo Paese viviamo l’ingiustizia, a me a chi mi chide di raccontarla la mia vicenda mi rende libero.
    GRAZIE Paola Pagliari e Beppe Mammino.

Comments are closed.