Colpevole di handicap

Mi chiamo Arianna, in questa foto ho solo un anno, io non sono una bimba normale, sono venuta al mondo con un handicap che non mi fa sentire e parlare come tutti gli altri bambini ma solo regalare tanti sorrisi. Prima avevo i miei genitori che mi amavano e mi accudivano, poi tutto è cambiato e io non so perchè ed il sorriso della mamma era solo più nella mia mente.

Dicono che non sono normale e non cresco normalmente per colpa dei miei genitori, invece io ho una grave patologia dalla nascita.

A causa mia le assistenti sociali stanno colpevolizzando la mia famiglia e mi hanno allontanato dal loro amore per portarmi da persone sconosciute che anche se mi trattano bene non sono la mia famiglia. Da due anni vedo la mia famiglia ed i loro sorrisi solo una volta alla settimana, stanno punendo me per la mia malattia e allo stesso tempo puniscono la mia famiglia che non ha alcuna colpa. Io voglio solo tornare da mia mamma e mio papà, non chiedo altro quando sorrido e tremo di gioia perchè riconosco la mia vera famiglia, non ho altro modo per esprimermi, faccio quello che posso!

Arianna, allontanata (a 2 ore di macchina) non solo dalla famiglia ma anche dall’unico ospedale in grado di prendersene adeguatamente cura, eccellenza nella sua patologia e dislocato, neanche fosse fatto apposta, nella stessa città della famiglia di origine.